I nostri servizi

Certificazioni

Il miglior servizio di call center per la tua azienda!

Lo staff di Call center Azzurra risponde subito e in modo professionale a tutte le richieste dei vostri Clienti facendovi risparmiare risorse di tempo, personale e attrezzature: un enorme valore aggiunto ai vostri prodotti e servizi.

Call center Azzurra offre un panel di numerosi servizi inbound e outbound che aprono la strada alla gestione professionale dei rapporti con la clientela (CRM) per tutte le aziende private, pubbliche e liberi professionisti.

L’alto standard qualitativo dei servizi erogati trasforma ogni chiamata effettuata o ricevuta in una vera e propria occasione di business.

Call Center Azzurra è infatti certificato IQNET e AENOR ISO 9001: trasparenza, coerenza, competenza, rispetto e tecnologia sono i cardini e i requisiti su cui si basa l'operato di tutto lo staff aziendale.

Servizi

CON IL NOSTRO PROGRAMMA DI REPORTISTICA "JUST IN TIME" FORNITO GRATUITAMENTE,
MONITORI SEMPRE TUTTE LE CHIAMATE... PER FAR CRESCERE LA TUA ATTIVITÀ

Call center Azzurra fornisce a tutti i propri clienti, in forma assolutamente gratuita, l'accesso a un software CRM completamente personalizzabile e fondamentale per monitorare da remoto i dati dei clienti e i principali argomenti delle chiamate.

Call center Azzurra registra le interazioni con i clienti e tiene traccia di tutte le richieste effettuate aprendo un ticket per ogni chiamata.

L'azienda cliente, da remoto può accedere in qualsiasi momento al software CRM può quindi conoscere e controllare in tempo reale:
- tutte le problematiche relative ai prodotti, le eventuali lamentele dei clienti e le richieste informazioni più frequenti
- la performance dell'attività del call center, il rendimento degli operatori che rispondono alle chiamate e come sono in grado di affrontare le richieste esposte dai cittadini

Questo esclusivo software, oltre a fornire report aggiornati sulle telefonate, è in grado di esportare statistiche, trend di crescita e grafici completamente personalizzabili.

50 postazioni operative moderne e tecnologiche

Numeri verdi, help desk e CRM ci prendiamo cura dei tuoi clienti