Servizi per grandi aziende e PMI

Qualsiasi sia la dimensione della tua azienda, Call center Azzurra è in grado di fornirti un servizio qualificato di assistenza telefonica e gestione numeri verdi: una linea dedicata e gestita da un call center professionale è infatti un piccolo segno di grande attenzione e serietà per i vostri interlocutori e per migliorare l'immagine della tua impresa.
Call Center Azzurra si pone al fianco della tua azienda per elevare le capacità relazionali, aumentare il potenziale di crescita e ridurre i costi.
Un impegno che vanta la qualità di un servizio esclusivamente Made in Italy.
Call Center Azzurra garantisce l’erogazione dei classici servizi inbound e outbound quali: gestione concorsi, help desk, ricerche di marketing, telemarketing, teleselling.
In linea con le recenti richieste di mercato, lo staff di Call Center Azzurra gestisce i flussi di chiamate provenienti da siti di e-commerce, televendite e campagne promozionali, gestendo gli ordini, rispondendo a tutte le richieste informazioni e apportando modifiche sulla piattaforma di amministrazione (cambio password, creazione coupon sconto, modifica ordini, ecc...). Molto richiesti anche il servizio di gestione social network, piattaforma webmail e chat così come il data entry e l’aggiornamento siti web.
Nell’erogazione dei servizi, Call center Azzurra si avvale di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono, fax) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in time.