SERVIZI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Alla pubblica amministrazione e alle grandi aziende del settore sanitario, Call center Azzurra offre sistemi e strumenti per gestire a 360° la comunicazione e la relazione con i cittadini.

La soluzione pensata per chi può contare su un parco clienti ampio e necessita di un servizio completo, capace di garantire accessibilità, flessibilità e professionalità.

Per Aziende Sanitarie Locali, Ospedali e CUP si erogano servizi dedicati alla ricezione di chiamate per fissare appuntamenti, gestire le prenotazioni, gli spostamenti o le disdette, eseguendo anche accurate analisi dei dati e delle informazioni raccolte.

Nell’erogazione dei servizi, Call center Azzurra si avvale di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (telefono, fax, posta, email, live chat) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in time.

Sei interessato alla prenotazione per la Pubblica Amministrazione?




    50 postazioni operative moderne e tecnologiche
    Numeri verdi, help desk e CRM ci prendiamo cura dei tuoi clienti